"Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh Uomo, conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei."

Oracolo di Delfi

domenica 8 giugno 2014

Consulto gratuito Tarocchi? No, grazie, abbiamo già dato!

Consulto gratuito Tarocchi... dopo molti anni oggi diciamo basta!


Leggete questo post di Anna Rubini

L'espressione 'dare le perle ai porci' è di evangelica origine e si trova in Matteo (VII,6) e, più o meno, significa che è assolutamente inutile dare qualcosa di prezioso a chi non può comprenderne il valore.
Dopo anni di offerta del primo consulto gratuito, oggi si chiude con questa pratica che è stata fonte per me di tanto dispiacere.
Offrire un buon servizio a chi non si ricorda neppure con chi parla, o che fa' il tour delle cartomanti per gioco o per statistica o approfitta della disponibilità richiedendo plurimi consulti pensando che Tu sia assolutamente stupida e non la riconosca solo perché cambia i nomi e le date, o altre amenità simili, è veramente uno spreco di tempo e di energie.
La cartomanzia non è sicuramente una scienza esatta e non le si può dare una connotazione di 'verità rivelata' ma impiegata nel modo giusto potrebbe aiutare a comprendere meglio ciò che capita.
Non le carte e non il cartomante possono farsi carico di decidere al posto di qualcun altro ma possono aiutare a fare il punto delle situazione dando una visione più oggettiva del problema e, quindi, aiutare chi ha il problema a stabilire cosa sia giusto per se stesso.
Vi prego di leggere questo mio vecchio post per comprendere meglio cosa intendo.
A tutti coloro che hanno usufruito del consulto gratuito e lo hanno messo a frutto auguro una vita meravigliosa e piena di soddisfazioni.
Chi vorrà effettuare un consulto di Tarocchi con me, d'ora in poi, potrà farlo sui numeri a pagamento; Numeri e tariffe li trovate all'indirizzo: www.sophiaperte.com
Buona vita!

Nessun commento:

Posta un commento