"Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh Uomo, conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei."

Oracolo di Delfi

martedì 25 febbraio 2014

LO AMO ANCORA... E' COSI' BELLO CHE LO GUARDO E...



'Lo amo ancora... mi arrabbio, voglio lasciarlo, non sopporto più le sue angherie ed i suoi tradimenti ma poi lo guardo ed è cosi bello!!!
Arrivo all'appuntamento che, nel mio intento dovrebbe essere l'ultimo giusto per staccargliene quattro, ma poi, quando lo guardo, i miei occhi lo vedono in tutta la sua bellezza e la mia mente va in acqua... non ricordo più il vero motivo dell'appuntamento e penso solo a quanto mi piace guardarlo, toccarlo, fare l'amore con lui. Rimango come inebetita, quasi in trance, e gli ridò, per l'ennesima volta, l'opportunità di dirmi tutto quello che vuole nonostante sappia che mi dice solo quel tanto che crede opportuno per tenere lui le redini del rapporto.
Ancora una volta mi lascio trattare come una pezza da piedi che usi quando ne hai voglia e poi getti con noncuranza in un angolo del pavimento del bagno.
Sperduta nella mia incapacità di reagire, faccio l'amore con lui perché ancora spero che quell'atto di donazione così totale possa compiere il miracolo e farlo diventare l'uomo che pensavo che fosse, tenero e innamorato ma, appena finito, lui mi spiazza con la solita
frase: "ti è piaciuto, eh? solo io so' farti stare bene così!". Si riveste veloce mettendo fretta anche a me e con un "ciao, ci sentiamo" se ne va per la sua strada che, evidentemente, non è la mia... Quel ciao risuona nelle mie orecchie come un "ora che ti ho accontentata, posso andarmene perché tanto, qualsiasi cosa io possa fare o dire Tu dove devi andare? Senza me ti senti persa, sono troppo importante per Te e non avrai certo il coraggio di lasciarmi".
Dopo poco il torpore che avvolgeva la mia mente svanisce e mi ritrovo a pensare che, per l'ennesima volta, mi sono buttata via e l'ho fatto tutto di mio perché Lui non mi ha chiesto nulla.
Dovevo staccargliene quattro, dovevo lasciarlo e, invece, ho ripetuto la mia parte di donna innamorata che soccombe al fascino ed ha paura di perdere ciò che già non ha più e che, forse, nella realtà dei fatti, non ha mai avuto'.



Nessun commento:

Posta un commento