"Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh Uomo, conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei."

Oracolo di Delfi

giovedì 6 giugno 2019

Consulto di cartomanzia seria... solo per consultanti seri!




In qualsiasi circostanza venga fatta, la divinazione tramite i Tarocchi o qualsiasi altro mezzo, è un gioco che dev'essere giocato sapendo le regole e con un comportamento tale da non farlo risultare inutile.

A maggior ragione, se il consulto di cartomanzia viene eseguito al telefono e quindi a distanza, la concentrazione e la serietà non vanno pretese solo dal cartomante ma ci dev'essere un atteggiamento di reciproco rispetto e di riverenza profonda in un atto che, bene o male, lascerà traccia dentro di Voi.

Più la Consulente esoterica si addentrerà nelle vostre istanze profonde, più sarà facile l'errore ma, trovato l'operatore giusto, sarete voi a dare serietà a quello che state facendo; non ci pensate quasi mai ma, in fondo, è della vostra vita che si sta parlando e se voi stessi non la prendete sul serio come pensate che si riesca a parlarne seriamente?

Se volete i cartomanti da baraccone, quelli che sanno sempre tutto, che non sbagliano mai, che prevedono quello che potrà capitarvi tra vent'anni, e che, guarda caso, vi dicano esattamente ciò che volete sentirvi dire, assicuratevi che al telefono non ci sia chi cerca di svolgere il suo ruolo in modo serio, pienamente cosciente che non sono certo le carte a decidere della vita delle persone.

La consulente esoterica cercherà sempre di rispettare voi, la vostra vita, il vostro libero arbitrio e, se l'aiuterete, cercherà di vedere ciò che a voi è invisibile per darvi l'opportunità di adottare nuovi stili di vita e di prendere decisioni che vi portino alla serenità che tanto ricercate. 

Per quanto sopra detto, forse sarebbe il caso di evitare consulti mentre guidate, siete al supermercato o in posti molto rumorosi o, come capita più spesso di quanto crediate, mentre siete in bagno ad assolvere legittimi momenti di liberazione dalle scorie con tanto di tirata d'acqua finale!

Per trovare le vostre risposte la matematica non serve quindi evitate di andare completamente in pallone rivolgendovi a troppe persone per poi fare la media delle risposte. È assolutamente comprensibile sentire più pareri ma, una volta fatto il tour, scegliete chi vi dà fiducia esattamente come fate per la scelta di qualsiasi professionista cui vi rivolgete.

La cartomanzia non è una scienza esatta e non è provata scientificamente ma la fisica quantistica sta facendo bellissime scoperte e riuscirà, si spera presto, a dimostrare come si possa poter accedere al mondo intuitivo, che compenetra quello materiale, per comprendere cose che la mente materiale non riesce a capire.

Se avete un problema serio e volete che qualcuno vi aiuti a sbrogliare la matassa non trattatelo come se fosse una nullità e rispettatelo visto che occupa il suo tempo e, soprattutto le sue energie, per darvi un buon servizio nel pieno rispetto vostro e della vostra esistenza..

La Consulente Esoterica, è colei che grazie alle sue doti ed alla sua esperienza, può accompagnarvi nel vostro percorso evolutivo e se avete scelto quella giusta, non cercherà mai di approfittare di voi e dei vostri momenti di crisi. In Lei troverete un supporto sempre pronto a tendervi una mano e lo farà nel migliore dei modi se voi glielo permetterete.


Nessun commento:

Posta un commento