"Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh Uomo, conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei."

Oracolo di Delfi

lunedì 22 ottobre 2012

HALLOWEEN: CONSULTA LE RUNE E FESTEGGIA SEMHAIN!

ECCO LA SORPRESA PER VOI!



Halloween è vicino e vi starete sicuramente preparando a vivere intensamente e con molta allegria una nottata di festa con gli amici ma, come abbiamo detto nel post precedente, Halloween nasce da Samhain, una delle quattro maggiori feste celtiche. Samhain, per i Celti, oltre ad essere il Capodanno, era una notte magica, senza spazio e senza tempo in cui i varchi tra questo e l'altro mondo si aprivano mettendo in  comunicazione gli abitanti dei due mondi. Nella notte di Samhain era consuetudine per i Druidi divinare per trarre presagi sul come sarebbe andato l'anno che stava per iniziare. Le rune non sono solo segni grafici ma sono fortissimi accentratori di energia quindi, ho pensato fosse importante darvi l'opportunità, proprio in questa notte magica, di poter estrarre la runa che segnalerà il percorso che dovrete effettuare nell'anno che inizia affinchè voi possiate usare la runa che estrarremo insieme non solo come presagio ma anche e soprattutto come simbolo con cui lavorare e come talismano che vi aiuti a trovare le energie giuste per compiere il lavoro. Il 31 ottobre alle 21,00, e fino alle 03.00 del primo novembre, potrete chiamarmi sul numero promozionale 899.200.088, a bassissimo costo,  per ottenere in pochi minuti, il vostro responso. La runa che estrarremo sarà guida e compagna nei vostri giorni e, ogni volta un dubbio vi assalirà, potrete contare sulle indicazioni che vi darà per mettere in funzione al meglio il vostro libero arbitrio.
Sul mio sito, all'indirizzo http://www.sophiaperte.com troverete sempre la possibilità di rivedere in sunto ciò che più ampiamente ci diremo durante il consulto.
Ora che sapete di questo appuntamento non potete mancare soprattutto considerando che questa notte così particolare viene solo una volta l'anno. Vi aspetto!

Nessun commento:

Posta un commento