"Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh Uomo, conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei."

Oracolo di Delfi

venerdì 2 novembre 2012

CONSULTO GRATUITO: PER NOVEMBRE SI CAMBIA!

«Noli equi dentes inspicere donati» San Girolamo


Consulto Tarocchi Gratuito: signori si cambia! Da più di un anno offro, a chi ancora non mi conosce  e con un massimo di 10 minuti, il primo consulto gratuito e devo dire che ho conosciuto molte persone veramente eccezionali e bellissime. Per amore di verità, ho anche avuto modo di appurare quanto, alcune persone, pensino che la furbizia e la non correttezza siano da ritenersi armi vincenti mentre, in effetti, danno solo dimostrazione lampante della poca dignità di chi le mette in pratica. Una delle richieste più consuete è stata quella di ricevere il consulto via mail e, a queste richieste, ho dovuto rispondere che non potevo esaudirle con grande delusione dei richiedenti. Mi è dispiaciuto molto ma non posso consultare i Tarocchi senza creare un minimo di rapporto con il consultante quindi ho realmente bisogno di avervi dall'altro capo del filo telefonico (per modo di dire perchè ormai sono pochissimi i telefoni con il filo tra cordless e cellulari!). Per esaudire comunque queste richieste ho deciso che, per tutto il mese di novembre, risponderò alle richieste di consulto gratuito utilizzando un altro metodo di divinazione di cui ho già scritto: le Rune Celtiche. Se volete richiedere il consulto gratuito via mail fatene richiesta collegandovi al mio sito all'indirizzo www.sophiaperte.com e sarò lieta di rispondervi nei modi e nei tempi prestabiliti.
Forse, qualcuno di Voi rimarrà deluso perchè è sicuramente più ineressante e coinvolgente un consulto dal vivo ma occorre tener presente anche le esigenze degli altri. In fondo, come ben scrisse San Girolamo "a caval donato, non si guarda in bocca" intendendo dire che qualsiasi cosa venga regalata è comunque un qualcosa in più e quindi non bisogna essere troppo esigenti, nè troppo schizzinosi, nè troppo pretenziosi.

Nessun commento:

Posta un commento