"Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh Uomo, conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei."

Oracolo di Delfi

lunedì 25 giugno 2012

TAROCCHI CONSULTO GRATUITO: CONSIDERAZIONI E SUGGERIMENTI

"Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono".     François Voltaire


Tarocchi consulto gratuito di Sophìa Egizia: per molti ma non per tutti. Continua per tutta l'estate la possibilità di avere il primo consulto gratuito con Sophìa Egizia; se ancora non la conoscete e volete provare a fare un consulto, senza dover chiamare sui numeri a pagamento, potete richiederlo all'indirizzo http://www.sophiaperte.com/contatto.htm ed otterrete cinque minuti di consulto completamente gratuito. Il consulto è vero e si svolgerà al telefono quindi è inutile richiedere consulti via mail o in qualsiasi altro modo, perchè? perchè il sistema migliore per ottenere risposte sensate parte da un collegamento con il consultante che deve comunque fare la sua parte. Le considerazioni che occorre fare sono solo due: se volete giocare con i tarocchi utilizzate uno dei tanti siti dove vi fanno girare le carte e, se non siete disposti a mettervi in gioco in prima persona, potete evitare di perdere tempo voi e di farlo perdere anche agli altri. Detto questo vi consiglio di avvicinarvi al responso dei Tarocchi con il dovuto rispetto; in fondo se questo sistema è così utilizzato da tanti secoli avrà un senso! Ricordate che le carte non si consultano per sapere cosa accadrà in assoluto ma, piuttosto, per vedere se, dopo aver fatto il punto della situazione con il loro aiuto, sia il caso di continuare sulla strada intrapresa o non sia cosa saggia cambiare percorso. Prima di consultare seriamente i Tarocchi occorre ricordare che non è certamente il destino ad imporci gioie e dolori ma che siamo noi, con le scelte che facciamo oggi, a stabilire come può essere il nostro domani. Chiunque può essere destinato a vivere cent'anni ma, se di punto in bianco, decide di ubriacarsi prima di mettersi alla guida e poi corre a centocinquanta chilometri all'ora in una nebbia densa, si crea ottime probabilità di non arrivare neppure al giorno dopo. Solo il nostro libero arbitrio, cioè la nostra capacità può determinare il futuro per mezzo delle scelte che facciamo, può condurci ad ottime possibilità di ottenere ciò che vogliamo soprattutto ora poichè ora sappiamo che la vita non segue più le regole della fisica classica di Newton  e che, grazie ad Heisemberg ed al suo principio di indeterminazione, nessuno che non sia imbecille, come diceva il buon Voltaire, può far rientrare nel campo del determinato un qualcosa che rientra nel campo delle probabilità.


1 commento: