"Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh Uomo, conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei."

Oracolo di Delfi

martedì 10 luglio 2012

TAROCCHI AMORE: L'AMANTE DI MIO MARITO

'Un amante teme tutto quello che crede'. Ovidio




Tarocchi e tradimenti un'accoppiata evergreen!

Quando una donna scopre che il marito la tradisce con un'altra, magari più giovane di una ventina d'anni e con un fisico da modella, il panico è assicurato.

Sono queste le situazioni in cui la domanda ai Tarocchi è scontata: 'Dimmi, ti prego, tornerà da me?'.

L'angoscia si solidifica in un peso insostenibile e tutto il resto scompare.

E' un momento veramente difficile in cui si rischia di commettere un'infinità di errori che, anziché porre rimedio alla situazione, la incasinano ancora di più.

Sembra che, per quanto le situazioni siano diverse e le persone che ne sono protagoniste siano ognuna un mondo a sé, la vicenda si svolga secondo un copione prestabilito che vede susseguirsi periodi di disperazione, periodi di rabbia furiosa, periodi di depressione tremenda, e così via.

Se state attraversando un momento così la prima cosa da fare è non abbattersi; inutile vi distruggiate in un dolore sordo che sembra senza rimedio.

Ricordate che non c'è anima viva che vorrebbe vivere accanto ad una persona imbruttita, dentro e fuori, dal dolore. Impiegate le vostre energie a tornare padrone della vostra vita e lottate con veemenza per tornare ad avere ciò che volete.

Di solito gli uomini tradiscono per noia e, siccome sono pigri, generalmente cedono alle lusinghe di donne che già in partenza si rendono disponibili.

Tanta facilità di partenza sottintende anche un'estrema facilità di arrivo e, così, i nostri eroi, si ritrovano dopo un po' di tempo, a rimpiangere le scelte fatte e la persona che hanno lasciato. A quel punto, i meno orgogliosi, tornano a casa con le orecchie basse e gli occhioni da cocker mentre gli altri si condannano ad una vita di continui prendi e lascia.

Obietterete che c'è anche chi si innamora veramente di un'altra donna... è vero ma, a quel punto, è assolutamente inutile strapparsi le vesti e tirarsi i capelli perché se ne è davvero innamorato non tornerà certo indietro e questo è un bene in quanto se si è innamorato di un'altra è perché non ama più voi.

Se non siete ancora in questa situazione e non volete arrivarci una via c'è: dovete diventare l'amante di vostro marito!

Nessun commento:

Posta un commento